SkyCenter Pro

Il nuovo servizio virtuale offerto da SkyAccounting in outsourcing di supporto contabile e fiscale per ogni tipo di azienda.

Che cos’è
SkyCenter Pro

SkyCenter Pro è l’innovativo servizio di gestione contabile e fiscale in outsourcing offerto da SkyAccounting a supporto degli studi commercialisti e centri servizi.

SkyCenter Pro rappresenta una risorsa preziosa per il centro servizi commercialista/CAF per gestire i propri clienti con modalità del tutto innovative, senza necessità di modificare la preesistente organizzazione operativa dello studio.

A chi si rivolge

SkyCenter Pro si rivolge a tutti gli operatori professionali (centri servizi commercialista e CAF) che intendano delegare in outsourcing una serie di attività operative a limitato valore aggiunto (registrazioni contabili, redazione F24, comunicazioni e dichiarazioni IVA, redazione bilanci e dichiarazioni, ecc.).

Come funziona

Una volta sottoscritto il contratto e generato il proprio account operatore, il commercialista delega a SkyCenter Pro la gestione in outsourcing dei servizi complementari per i propri clienti; questi potranno concentrarsi esclusivamente sull’emissione delle fatture elettroniche e sulla scansione dei documenti passivi ricevuti.

Il team di professionisti di SkyCenter Pro, a tutti gli effetti un operatore virtuale per conto del commercialista, provvederà alla registrazione contabile delle fatture elettroniche passive prelevate direttamente dalla PEC del commercialista o del cliente oppure dall’Hub indicato nel file XML; la piattaforma SkyAccounting Pro aggiornerà automaticamente la contabilità in condivisione dati con il cliente.

Vantaggi per il centro servizi

  • delegare in outsourcing le attività operative a limitato valore aggiunto riducendo i costi del personale
  • fidelizzare il rapporto con i propri clienti dedicando maggiori risorse ai servizi di consulenza ad elevato valore aggiunto
  • monitorare l’attività dei propri clienti in modo costantemente aggiornato grazie alla condivisione dati in tempo reale
  • sperimentare una piattaforma gestionale cloud estremamente innovativa senza modificare l’organizzazione operativa interna dello studio e senza vincoli di durata contrattuale di lungo termine

Vuoi saperne di più sui servizi SkyCenter Pro?