Nuovo Regime Forfettario 2019

SkyAccounting Lite

SkyAccounting Lite è un’applicazione ideata appositamente per le esigenze gestionali di cassa degli imprenditori nel Nuovo Regime Forfettario 2019, per le loro peculiarità operative e per la corretta gestione di tutti i loro adempimenti contabili e fiscali. La soluzione ideale per artigiani, commercianti e professionisti con un volume di affari fino a 65.000 €.

Vantaggi

Semplice

Con un’interfaccia chiara e immediata, SkyAccounting Lite la soluzione ideale per
agevolare gli imprenditori nella corretta gestione della loro impresa.

Economico

SkyAccounting Lite semplificata garantisce un importante risparmio sui costi di gestione, grazie alle sue caratteristiche peculiari che consentono una visione chiara sui costi e sulle risorse.

Innovativo

A differenza delle altre applicazioni sul mercato, SkyAccounting Lite consente la condivisione dei dati in tempo reale tra l’azienda e il commercialista, all’interno della stessa piattaforma gestionale.

Funzionalità

Tecnologia cloud

SkyAccounting Lite utilizza tecnologia cloud, grazie alla quale è possibile memorizzare, archiviare ed elaborare dati con tutti i dispositivi fissi e mobili di ultima generazione.

Mobile friendly

SkyAccounting Lite è disponibile su smartphone, tablet e PC. Tramite l’app o il sito potrai accedere al tuo account 24 ore su 24, dove troverai un’interfaccia semplice e immediata.

Condivisione dati

Con SkyAccounting Lite potrai condividere tutti i dati e i documenti con il tuo centro servizi, sempre rimanendo all’interno dell’applicazione.

Coefficente di redditività

In base al tuo codice ATECO, SkyAccounting Lite ti fornisce il coefficiente di redditività che verrà calcolato in tempo reale sui tuoi ricavi.

Fatturazione elettronica

SkyAccounting Lite ti permette di gestire la fatturazione elettronica attiva della tua attività e conservare le fatture elettroniche passive ricevute dai tuoi clienti.

Calcolo
imposte

Con SkyAccounting Lite potrai gestire in tempo reale su qualsiasi piattaforma il calcolo del prospetto che genera l’imposta sui ricavi del 15% o del 5%.

Cosa può fare il Centro servizi del commercialista

Grazie alla condivisione dati ed all’automatizzazione dei processi il Centro servizi del commercialista completa tutti gli adempimenti fiscali e normativi previsti dalla legge per suo cliente:

Adempimenti fiscali periodici

Alle scadenze previste, il commercialista provvede alla predisposizione dei contributi da versare e dei conseguenti F24 trimestrali.

Dichiarazione dei redditi

Alla scadenza prevista il commercialista procede alla predisposizione della dichiarazione dei redditi sulla base delle informazioni contenute in
SkyAccounting ed integrate dal cliente.

Consulenza professionale a 360°

Grazie a Skyaccounting Pro, il commercialista redige su richiesta il prospetto economico e garantisce al cliente la disponibilità in tempo reale di tutte le informazioni aziendali coadiuvandolo nella gestione dell’attività.

Vuoi saperne di più sulle soluzioni SkyAccounting Lite
per il Nuovo Regime Forfettario 2019?