Regimi speciali agricoltura

SkyAccounting Lite

SkyAccounting Lite è un'applicazione pensata e realizzata per offrire alle aziende agricole in regime speciale di detrazione IVA la soluzione amministrativa e fiscale più adatta alle loro esigenze.

Vantaggi

Semplice

Grazie ad un’interfaccia chiara e immediata, SkyAccounting Lite può essere utilizzato da subito, senza perdite di tempo per apprendere il funzionamento del software.

Economico

Con le sue caratteristiche peculiari, SkyAccounting Lite consente l’abbattimento dei costi di gestione, garantendo allo stesso tempo una qualità del servizio unica rispetto alle altre applicazioni.

Innovativo

SkyAccounting è l’unica applicazione che permette all’azienda agricola e al centro servizi di condividere i dati in tempo reale, sempre rimanendo all’interno della stessa piattaforma gestionale.

Funzionalità

Tecnologia
cloud

SkyAccounting Lite utilizza tecnologia cloud, grazie alla quale è possibile archiviare ed elaborare dati 24/7, con tutti i dispositivi fissi e mobili di ultima generazione.

Fatturazione intelligente

Con SkyAccounting Lite potrai preconfigurare il tuo box articoli, in modo da richiamarli al momento della fatturazione e ottenere il calcolo del trattamento IVA di ogni prodotto.

Condivisione
dati

Con SkyAccounting Lite potrai condividere in tempo reale tutti i dati e i documenti con il tuo commercialista, così da avere un supporto operativo immediato.

Registrazione documenti passivi

Grazie a SkyAccounting Lite ti basterà una foto o una scansione dei diversi tipi di documenti ricevuti per consentire al centro servizi di contabilizzare il dato.

Fatturazione elettronica

Tutta la parte attiva della tua attività potrà essere gestita comodamente dall’interfaccia principale dell’applicazione, compresa la fatturazione elettronica B2B o verso la PA.

Dashboard personale

All’interno dell’applicazione di SkyAccounting Lite troverai una dashboard con l’indicazione delle fatture emesse, ricevute, incassate e pagate, così da avere sempre il controllo sulla tua attività.

Cosa può fare il Centro Servizi

Grazie all’accesso contemporaneo ai dati aziendali, il Centro Servizi può supportare l’imprenditore in molteplici attività:

Adempimenti
fiscali

Alle scadenze previste il Centro Servizi provvede all’esecuzione di tutti gli adempimenti fiscali di legge: dichiarazione IVA, Unico PF con partita IVA, 770, ecc.

Liquidazioni IVA e ritenute con F24

Il Centro Servizi predispone tutti i modelli F24 necessari per la gestione degli adempimenti trimestrali, disponibili in formato pdf e pronti per l’invio tramite Entratel o CBI.

Registrazione
in outsourcing

Il Centro Servizi provvede alla registrazione delle fatture passive elettroniche e di altri documenti (non elettronici) in base alle foto ricevute dal cliente.

Vuoi saperne di più sulle soluzioni SkyAccounting per i tuoi clienti?